Update cookies preferences
 » Porte grezze

PORTE GREZZE

Le porte grezze da verniciare rappresentano la scelta ideale per risparmiare, divertirsi e sentirsi protagonisti del successo del proprio arredamento.

PORTE GREZZE, preventivo in 1 minuto >>

 

Data l'eccellente qualità della nostra porta, ottenere un ottimo risultato è alla portata di tutti; il legno massello che impieghiamo, infatti, deriva da materia prima selezionata, dovuta ad una attenta selezione del legno e rispettosa di rigorosi standard qualitativi.

L'obiettivo è garantire porte grezze dalla durata pluridecennale, il miglior investimento per la propria casa.

PORTE GREZZEpreventivo in 1 minuto >>

 

Il legno massello utilizzato nella produzione delle nostre porte grezze emana un fascino naturale che si integra perfettamente con ogni stile; dal classico, al moderno, al rustico, fino al minimal.

Spesso il semplice colore della porta permette di cambiare completamente l'aspetto della stanza, coordinandola così con i vari elementi presenti.

Parlando di tinta, va detto che la verniciatura della porta grezza può essere eseguita in autonomia, sia con il pennello che a spruzzo; con un po' di manualità si riesce ad ottenere la colorazione più adatta a rendere la porta armonica con il pavimento, piuttosto che con le pareti o un mobile in particolare.

Basta un po' di creatività per trasformare delle porte grezze in esclusivi pezzi di arredamento e valorizzare notevolmente l'ambiente.

Le Recensioni dei nostri Clienti

Sono veramente MOLTO soddisfatto delle porte e dell'assistenza fornita. Porte laccate ottime che danno un tocco di classe al mio appartamento. Spiace per il periodo e per le difficoltà legate al COVID ma nonostante tutto è stato fatto un lavoro eccezionale.

Gaudenzio D.
Bologna

Ammetto di aver fatto l’ordine fidandomi della qualità del vostro sito, molto bello e professionale; ho sperato che il prodotto fosse coerente...
In effetti è stato così, perché mi sono arrivate due porte perfettamente imballate e qualitativamente meravigliose.

Roberto F.
Jesi